Sky o Dazn? Come capire dove si potranno vedere le partite del Lecce

02.08.2019 09:00 di Daniele Sindaco   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Sky o Dazn? Come capire dove si potranno vedere le partite del Lecce

Chissà quante volte vi sarete chiesti: "Ma adesso che il Lecce è in Serie A, quali partite saranno trasmesse da Sky e quali da Dazn?".
Di seguito, con la presentazione del calendario, anche le due emittenti hanno presentato la loro offerta stabilendo chi deve trasmettere che cosa.
Partendo dal presupposto che Sky ha 7 partite su 10 e Dazn le altre 3, è chiaro che per poter vedere tutte le partite sarà necessario avere l'abbonamento su entrambe le piattaforme.
Fatta questa doverosa premessa, vi proponiamo alcuni casi per cercare di rendere chiaro dove sintonizzarsi ogni qual volta il Lecce giocherà. È normale che questa è una guida generale e che, di volta in volta, verranno comunicate ufficialmente quali partite verranno trasmesse.

CASO 1. Dazn trasmetterà la partita del Lecce quando i giallorossi giocheranno le loro partite nell'anticipo del sabato o di domenica alle 12.30 o nel caso in cui Dazn scelga appositamente di trasmettere la partita del Lecce al di là della fascia orario o della giornata.

CASO 2. Come detto prima, Sky trasmetterà il 70% delle partite della Serie A. Verosimilmente la maggior parte dei match dei giallorossi, e comunque tutte quelle volte che non si dovesse verificare il CASO 1 sopra indicato.