Qui Cremona: Bonato: "Qui a Lecce una delle gare più difficili"

20.10.2020 08:14 di Redazione TuttoLecce.net Twitter:    Vedi letture
Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
Qui Cremona: Bonato: "Qui a Lecce una delle gare più difficili"

Il Direttore Sportivo della formazione lombarda ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno, commentando il prossimo impegno della sua formazione e analizzando quello che  è il campionato di Serie B.

IL LECCE -  "Il 3-0 dell'ultima partita è un risultato bugiardo in quanto è stato un match equilibrato, tra due squadre attrezzatissime, entrambe reduci dalla retrocessione dalla massima serie. La prima rete realizzata dalle rondinelle ha indirizzato l'incontro,  ma a spaccarlo sono stati gli altri due episodi, quello del gol annullato e il successivo 2-0".

LA CREMONESE - "Non è stato certo brillantissimo l'avvio dei grigiorossi, se si considera che abbiamo inanellato due pareggi ed una sconfitta, ma siamo solo all'inizio. Ci sta che ci siano dei meccanismi ancora da oliare e che si debba crescere".

IL CAMPIONATO - "Credo che le tre retrocesse hanno una marcia in più, a queste si aggiungono anche Monza e  Reggina che hanno investito tanto, ma anche Vicenza e  Reggiana hanno allestito formazioni all'altezza. Non è possibile tralasciare nessuno è un campionato che rispetto allo scorso anno si è livellato verso l'alto".