La probabile formazione del Lecce: Calderoni titolare, dubbio Falco

24.10.2020 20:00 di Stefano Sozzo   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
La probabile formazione del Lecce: Calderoni titolare, dubbio Falco

Qualche preoccupazione per mister Corini dopo la rifinitura odierna. Infatti, come dichiarato dal tecnico durante la conferenza della vigilia, Falco è rimasto a riposo per una indisposizione. A questo problema, si aggiungono anche le noie muscolari di Zuta. Il terzino sinistro non si è ancora ripreso del tutto dopo il fastidio muscolare avvertito durante la gara contro la Cremonese. Ovviamente, non ci sarà Listkowski, il polacco dovrà stare fermo per qualche settimana. 

Mister Corini dovrebbe puntare su Adjapong a destra. La coppia di centrali dovrebbe essere composta da Lucioni e Dermaku. A sinistra, Calderoni si riprenderà il suo posto sulla fascia. Tachtsidis dovrebbe essere essere della partita, con lui anche Handerson e Majer. Se Falco non dovesse farcela, alle spalle di Coda-Stepinski potrebbe esserci Paganini. A meno che il mister non decida di puntare su Mancosu, in questo caso con obbligo di staffetta. Il Capitano non è ancora al meglio della condizione.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Dermaku, Calderoni; Handerson, Tachtsidis, Majer; Paganini; Coda, Stepinski. All. Corini