La probabile formazione dei giallorossi: Dermaku sostituirà lo squalificato Lucioni

03.01.2021 19:36 di Stefano Sozzo   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
La probabile formazione dei giallorossi: Dermaku sostituirà lo squalificato Lucioni

Domani alle ore 16:00, giallorossi affronteranno il Monza con un’arma in più. Mister Corini è risultato negativo al secondo tampone di controllo, finalmente il condottiero potrà tornare in panchina. La sua assenza, seppur mascherata dall’ottimo lavoro di mister Lanna, si è fatta sentire. I protagonisti chiedevano a gran voce il suo ritorno. 

Il Lecce dovrà fare a meno di molti giocatori, alcuni in odor di cessione. Saranno assenti Falco, Felici, Pettinari, Rodriguez, Borbei e Gallo, oltre allo squalificato Lucioni. Importante il pieno recupero di Dermaku. 

Davanti a Gabriel, la coppia di centrali sarà composta da Meccariello e Dermaku. Sulle fasce agiranno Adjapong e Calderoni. Nell’ultima gara contro il Cittadella, si è visto il Tachtsidis di inizio stagione. Il play greco giocherà con Henderson e Paganini. In attacco, viste anche le assenze di Falco e Pettinari, la scelta pare scontata. La coppia sarà composta da Stepinski e Coda. A ridosso, come sempre, capitan Mancosu. 

La probabile formazione:

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Meccariello, Dermaku, Calderoni; Paganini, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Stepinski, Coda. All. Corini.