La fiducia di Corini prima di Torino: "in campo con la migliore formazione"

27.10.2020 12:39 di Redazione TuttoLecce.net Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
La fiducia di Corini prima di Torino: "in campo con la migliore formazione"

In vista dell'impegno di Coppa Italia il tecnico giallorosso, conferma che la squadra sta proseguendo nel suo percorso di crescita ma conterà molto ritrovare la condizione migliore per alcuni dei protagonisti.

VOGLIA. "E' una gara prestigiosa e gratificante, mi aspetto tanto dai ragazzi in tutti c'è la voglia di provare a passare il turno".

ASSENZE PESANTI. "Abbiamo dei giocatori che sono usciti con un importante affaticamento post gara. Voglio approcciarmi al meglio al prossimo impegno di campionato. Falco sabato era raffreddato e questo ci ha portato a non farlo partire con noi per Cosenza, abbiamo preferito non rischiare in questo momento. Anche lui rimane a riposo precauzionale per questa partita".

FORMAZIONE. "L'idea è quella di mettere in campo la migliore formazione possibile. Arriviamo a Torino con delle defezioni importanti a centrocampo, ma c''è la voglia di fare bene e andare avanti in questa competizione".

DIFESA IMPERFETTA. "Giochiamo un calcio di proposta, quando si pratica questo tipo di gioco c'è può stare farsi trovare scoperti in qualche occasione. Certamente possiamo fare meglio ed evitare di complicarci la vita da solo. Se valutiamo quello che abbiamo prodotto nell'ultima partita sale il rammarico perché in più di un'occasione a Cosenza avremmo potuto trovare il doppio vantaggio e spegnere le velleita degli avversari, è questo quel che dobbiamo riuscire a fare. Ci arriveremo però quando la condizione sarà migliore".

MASELLI. “Ho grande fiducia in lui, per me ha delle attitudini deve migliorare e a Torino avrà una grande possibilità. Voglio lavorare su di lui”.