Desiderio Hjulmand: "Sogno lo stadio pieno, non vedo l'ora"

18.02.2021 10:05 di Redazione TL   vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Desiderio Hjulmand: "Sogno lo stadio pieno, non vedo l'ora"

L'INSERIMENTO - "Sta andando bene fin dal primo momento, ovviamente è stato difficile perché si tratta di un campionato nuovo con un ritmo differente. Arrivo da un piccolo club qui ho trovato una grandissima organizzazione. Sono qui con la mia fidanzata è molto importante che lei sia qui con me. La città e le persone però ci hanno fatto sentire subito a casa, così come la società mi ha messo nelle migliori condizioni possibili per integrarmi".

TITOLARE - "Non mi aspettavo di giocare così tanto dal primo momento. Il mister mi parla molto di tattica, per me è difficile comprendere perché c'è la difficoltà della lingua, sicuramente il mister mi sta aiutando tantissimo in questo percorso".

POSIZIONE - "Mi trovo molto bene a giocare nella posizione di play, ma possono anche giocare al suo fianco. Sono però a disposizione del mister".

IL CAMPIONATO - "Prima di arrivare a Lecce pensavo a questo campionato come un torneo complesso e le mie aspettative sono state confermate. Vogliamo cercare di vincere più gare possibili per raggiungere il nostro obiettivo. Non vedo l'ora di giocare con lo stadio pieno con i tifosi, ho visto qualche video del Via del Mare con i tifosi".

ISPIRAZIONE - "Non ho un giocatore al quale mi ispiro, voglio crescere con il mio stile di gioco".