Corini: "Subito un gol casuale. Serve più lucidità, ma oggi fa male"

09.02.2021 21:32 di Redazione TL   Vedi letture
Corini: "Subito un gol casuale. Serve più lucidità, ma oggi fa male"

LA GARA - “Tanta amarezza per una gara che avevamo condotto bene che si stava orientando in un certo modo. C’è un forte rammarico”.

CAMBIO IN CORSA – “E’ stata una lettura della partita, abbiamo fatto 25 minuti buoni nel primo tempo poi non riuscivamo a fare le cose che sappiamo fare. Dopo i cambi abbiamo reagito molto bene e abbiamo segnato 2 gol, dando una sensazione di solidità. Dopo una prestazione così portare solo un punto pesa veramente tanto, abbiamo lasciato troppo per strada. Dalle delusioni dobbiamo trovare energia. Hanno dimostrato i ragazzi voglia e attaccamento. Il risultato non ci premia come meritavamo”.

BJORKENGREN & RODRIGUEZ – “Sono ragazzi che hanno qualità che si stanno integrando con noi, più giocano e più migliorano, è un percorso di integrazione mi da fastidio lasciare dei punti per strada, oggi sarebbe stato un premio importante per tutti i nostri giocatori”.

L’EPISODIO – “Dal campo ho avuto la percezione che potesse essere fuorigioco. Nemmeno nell’ultima azione cui eravamo riusciti a difendere, è stato un gol casuale. In questo momento paghiamo a caro prezzo tutto. Serve più attenzione e più lucidità nella gestione della palla”.