Reggiana, Quintavalli: "A Lecce stesso carisma mentale avuto col Venezia"

13.11.2020 11:22 di Emanuele Dell'Anna   Vedi letture
Reggiana, Quintavalli: "A Lecce stesso carisma mentale avuto col Venezia"

Luca Quintavalli, presidente della Reggiana, è intervenuto a TMW Radio per parlare della vittoria ottenuta per 2-1 contro il Venezia e del prossimo avversario, il Lecce.

Il presidente ha risposto ad alcune domande sulla squadra, che naviga in acque delicate visto il fattore Covid, ma il presidente è piuttosto ottimista ma allo stesso tempo realista.

In vista della sfida con il Lecce dopo la pausa cosa si aspetta dalla sua squadra?
"Dobbiamo volare bassi e essere umili. Non è da un risultato di una partita azzeccata che si vede il valore reale del club. Il nostro valore vero è stata l'umiltà. La prestazione eccezionale di domenica è un elemento di valutazione importante, ma non è sintomatico del fatto che adesso ogni squadra può essere facilmente o meno battuta. Ogni avversario e ogni partita dovrà essere studiato per bene. Mi aspetto che alla ripresa posso trovare ancora grande determinazione e sono contento che avremo un periodo lungo in cui prepararci fisicamente, anche perché ricordo che arrivavamo alla sfida con il Venezia con soli due allenamenti nelle gambe. Fisicamente sono certo che la squadra reagirà bene, servirà lo stesso carisma mentale".