Virtus Entella-Lecce: tante assenze, in attacco fiducia a Coda-Stepinski

07.11.2020 20:00 di Stefano Sozzo   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Virtus Entella-Lecce: tante assenze, in attacco fiducia a Coda-Stepinski

I giallorossi sono partiti nel pomeriggio di oggi in direzione Liguria. Domani alle ore 21:00 è in programma la partita contro la Virtus Entella. Nella rifinitura odierna, mister Corini non è riuscito a recuperare nessuno degli indisponibili. Rimane a Lecce anche Pettinari per un problema alla schiena. Oltre all'ex Trapani, rimangono nel Salento Dermaku, Felici, Rossettini, Bjorkengren, Listkowski, Monterisi e Rodriguez. La panchina sarà corta viste le tante assenze. 

Mister Corini, nella conferenza stampa della vigilia, ha parlato di Falco. Il fantasista è pronto a riprendersi il suo posto nella squadra giallorossa e, già da domani, potrebbe dire la sua a partita in corso. Infatti, viste le ottime prestazioni dei tre d'attacco, il mister potrebbe decidere di non cambiare nulla. Mancosu dietro Coda e Stepinski saranno i protagonisti della manovra offensiva. La difesa dovrebbe essere confermata in blocco. L'unico dubbio a sinistra con Zuta in leggero vantaggio su Calderoni. Il centrocampo sarà formato da Tachtsidis in cabina di regia, Majer, più di Paganini, e Henderson saranno chiamati ad affiancare il play greco. 

La probabile formazione:

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Zuta; Henderson, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Stepinski, Coda. All. Corini