Liguori: "Il campionato deve continuare e finire, altre soluzioni non esistono"

14.03.2020 09:00 di Emanuele Dell'Anna   Vedi letture
© foto di Stefano Di Bella
Liguori: "Il campionato deve continuare e finire, altre soluzioni non esistono"

Nella serata di ieri il vice presidente del Lecce Corrado Liguori è intervenuto nella trasmissione Passione Giallorossa in onda su Canale85 sulle questioni più che attuali, quali Coronavirus e il futuro del calcio.

A tal proposito lo stesso Liguori si è espresso: “Il campionato deve continuare e deve finire non appena passata l’emergenza sanitaria”.

Continuando sul discorso poi ha confermato la sua stessa tesi, quella che il campionato proseguirà, forse visto anche il fatto che la Lega B nella serata di ieri ha deciso di prendere questa linea e visto anche il fatto che probabilmente salteranno anche i prossimi Europei di calcio appunto causa Covid-19.

“L’ipotesi playoff e out non può esistere in serie A!” Duro e fermo su quest’affermazione poi continua dicendo che non si possono improvvisare delle regole nella fase già inoltrata del campionato, soprattutto a questi livelli.

Infine chiude dando vicinanza, conforto e solidarietà ai contagiati, alle vittime e alle squadre di A che hanno avuto contagiati nelle ultime ore.