Le pagelle di Virtus Entella-Lecce: Mancosu trascina i suoi alla vittoria

08.11.2020 23:24 di Francesco Salamina   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Le pagelle di Virtus Entella-Lecce: Mancosu trascina i suoi alla vittoria

Finisce con una schiacciante vittoria per 5-1 la partita degli uomini di Mister Corini, di seguito le pagelle della partita di questa sera.

PAGELLE LECCE

GABRIEL 6: Partita tranquilla per il brasiliano, sfiora il pallone sull'unico gol della Virtus andando vicino all'ennesimo miracolo.

ADJAPONG 6,5: Ancora autore di una buona partita, ma è il maggiore colpevole sul gol siglato dalla squadra di casa, nel complesso una prestazione leggermente oltre la sufficienza.

LUCIONI 6,5: Ancora un'ottima prestazione. Molto attento in tutti gli interventi e quasi mai superato in dribbling dagli avversari.

MECCARIELLO 6,5: Come il suo compagno di reparto un grande prestazione, insieme funzionano a meraviglia.

ZUTA 6: Un primo tempo molto tranquillo per lui, nessuna sbavatura, ma anche nessun colpo di bravura, partita nella media. 

(Dal 46') CALDERONI 6,5: Entra bene in partita e condisce una già ottima prestazione con un assist di pregevole fattura per Stepinski.

PAGANINI 6,5: Il centrocampo del Lecce domina dall'inizio alla fine. Lui è autore nel complesso di una partita ordinata che viene anche impreziosita dal suo primo gol con la casacca giallorossa.

(Dall'89') PIERNO SV

TACHTSIDIS 7: Partita giocata in maniera perfetta, autore di tantissimi recuperi di palloni senza mai sbagliare un passaggio, è una vera e propria garanzia per la mediana giallorossa. 

(Dall'82') MASELLI SV

HENDERSON 7: La sua solita partita, mai fermo per un secondo finché è in campo, sta sera riesce anche a siglare un gol in avvio di secondo tempo, per il Lecce si sta dimostrando indispensabile.

(Dal 72') MAJER 6: Gioca uno spezzettone di partita in cui non fa vedere né grandi giocate né grandi errori.

MANCOSU 8,5: Imprendibile per la durata dell'intera partita, inventa per i compagni, ed è gelido dal dischetto, se continua così non vorremmo essere nei panni dei suoi marcatori, certamente il migliore in campo.

CODA 7: Ha il grande merito di portare in vantaggio i giallorossi, sfiora anche la doppietta nel secondo tempo che gli viene negata, da un grande intervento di Borra. 

(Dal 72') FALCO 6: È bello rivederlo in campo, non lascia il segno però in questa partita, avrà l'occasione di farsi rivedere nelle prossime uscite.

STEPINSKI 7: Continua il suo momento d'oro, ancora in rete questa sera, gioca anche molto bene di sponda per tutta la partita, se dovesse continuare così per il Lecce in attacco non ci saranno problemi.

CORINI 7: Il suo Lecce comincia a giocare davvero bene, dopo la Coppa Italia solo grandi prestazioni per i suoi.

PAGELLE VIRTUS ENTELLA

Borra 6.5, Pellizzer 5, Poli 5, Chiosa 5, De col 5, Paolucci 4.5, Mazzocco 6, (dal 52') Brescianini 6, Crimi 5, (dal50') Morosini 5.5, Currarino 6,5, (dal 52') Bonino 6, De Luca 6,5, (dal 71') Mancosu 6, Petrovic 5, (dal 71') Koutsoupias 6.