La probabile formazione del Lecce: Gabriel e Meccariello recuperati

26.11.2020 20:30 di Stefano Sozzo   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
La probabile formazione del Lecce: Gabriel e Meccariello recuperati

Mister Corini potrà contare sui ristabiliti Gabriel e Meccariello. Sono stati in forse fino all’ultimo, però, la seduta di ieri e di questa mattina hanno dato buone indicazioni. Mancheranno, invece, gli indisponibili Rossettini, Dermaku, Bjorkengren, Felici e i non convocati Lo Faso, Dubickas e Borbei. I giallorossi vorranno continuare a macinare gol e punti, soprattutto, punti. È un periodo particolare, ci saranno molte partite di fila ed è necessario mettere fieno in cascina . Bisogna dare seguito alle prestazioni delle ultime gare. Certo, non sarà semplice domani. Il Chievo è una squadra quadrata e solida. Sarà un buon banco di prova dopo le iniezioni di fiducia delle ultime gare. 

Non ci saranno sconvolgimenti, non è tempo per parlare di turnover. Il mister si affiderà all’impianto collaudato e agli uomini di “fiducia”. Gabriel si riprende il suo posto tra i pali. Verrà data fiducia a Calderoni sulla sinistra, Adjapong agirà a destra. Con il ristabilito Meccariello, farà coppia Lucioni. A centrocampo Tachtsidis in regia con Henderson e Paganini sulle mezzali. Come si fa a rinunciare a capitan Mancosu? Infatti, perché rinunciare. Ci sarà il trequartista sardo dietro alle due punte Coda e Stepinski.

La probabile formazione:

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Paganini, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Stepinski, Coda. All. Corini.