La probabile formazione del Lecce: ballottaggio a sinistra tra Calderoni e Zuta

20.11.2020 19:30 di Stefano Sozzo   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
La probabile formazione del Lecce: ballottaggio a sinistra tra Calderoni e Zuta

Domani alle ore 14:00, il Lecce affronterà la Reggiana per la ottava giornata di campionato. La sosta per le nazionali è servita a recuperare i giocatori acciaccati o in via di guarigione dai rispettivi infortuni. Tra questi ci sono Listkowski e Rodriguez seppur non ancora al massimo della condizione fisica. Come anticipato nei giorni scorsi, capitan Mancosu giocherà con un tutore per via della frattura al braccio. 

Mister Corini, nella conferenza stampa della vigilia, ha dichiarato che i titolari di domani sono stati già informati. Per noi, il dubbio rimane sulla corsia mancina tra Zuta e Calderoni, quest’ultimo in leggero vantaggio visto il recupero in extremis del macedone. 

In porta ci sarà Gabriel, la coppia centrale sarà composta da Lucioni e Meccariello, vista l’indisponibilità di Dermaku. A destra, l’azzurrino Adjapong e a sinistra Calderoni. A centrocampo, conferme per Tachtsidis in regia, Paganini e Henderson mezzali. A ridosso delle punte Coda e Stepinski, ci sarà capitan Mancosu.

La probabile formazione:

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Paganini, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Coda, Stepinski. All. Corini