La probabile formazione dei giallorossi: torna Calderoni a sinistra

11.12.2020 19:05 di Stefano Sozzo   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
La probabile formazione dei giallorossi: torna Calderoni a sinistra

Nessuno stravolgimento, nessun turnover. Mister Corini, durante la conferenza stampa della vigilia, ha parlato chiaro: “i cinque cambi a disposizioni permettono a tutti di giocare e rifiatare”. Certo, le partite ravvicinate non potranno essere giocate sempre con gli stessi titolari. Non domani. Contro il Frosinone, scenderà in campo la la formazione tipo.

I recuperi importanti di Calderoni, Adjapong e Dermaku fanno tirare un sospiro di sollievo. Di questi, solo il centrale albanese dovrebbe partire dalla panchina, gli altri faranno parte dell’undici titolare.

Davanti al confermato Gabriel, come detto, agiranno Calderoni e Adjapong sulle fasce. I centrali saranno sempre Lucioni e Meccariello. In cabina di regia ci sarà Tachtsidis con Henderson e Paganini sulle mezzali. Nessun cambio in attacco. Sulla trequarti, Mancosu farà da collante tra centrocampo e attacco. La coppia offensiva sarà ancora una volta composta da Coda e Stepinski. 

La probabile formazione:

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Paganini, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Stepinski, Coda. All. Corini.