La probabile formazione dei giallorossi: centrocampo e attacco con gli uomini contati

16.01.2021 09:00 di Stefano Sozzo   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
La probabile formazione dei giallorossi: centrocampo e attacco con gli uomini contati

I ragazzi di mister Corini riprenderanno questo pomeriggio il cammino in cadetteria. La sosta è servita per ricaricare le batterie fisiche e mentali. Alcuni giocatori fermi per infortunio sono stati recuperati altri ancora no. Qualcuno è stato lasciato da parte, vista la voglia di cambiare aria.

La squadra si è spostata a Reggio senza Felici, Lo Faso, Paganini, Rodriguez, Borbei, Falco, Pettinari e Pierno. Di questi, Paganini ha proseguito il lavoro nel Salento per tornare in gruppo già la prossima settimana. Majer, invece, ha seguito i compagni in Calabria con la speranza di tornare disponibile in extremis. La seduta di ieri non lascia molte speranze. Il centrocampista ha svolto un lavoro personalizzato. 

Mister Corini dovrà fare i conti con un centrocampo con i giocatori contati. In difesa, tornerà Lucioni affiancato da Dermaku. Sulle fasce, potrebbe tornare Calderoni a sinistra. Adjapong confermato a destra. Il play basso sarà Tachtsidis, Henderson verrà posizionato sulla mezzala destra. Su quella sinistra, dovrebbe giocare Björkengren. Anche in attacco è emergenza. Davanti a capitan Mancosu, agiranno Coda e Stepinski. L’unico ricambio offensivo sarà Dubickas. 

La probabile formazione:

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Dermaku, Calderoni; Henderson, Tachtsidis, Björkengren; Mancosu; Stepinski, Coda. All. Corini.