Corini: “Vogliamo essere protagonisti, determinanti i cambi dalla panchina”

27.11.2020 23:28 di Stefano Sozzo   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Corini: “Vogliamo essere protagonisti, determinanti i cambi dalla panchina”

Mister Corini, al termine della vittoria al cardiopalma contro il Chievo, ha rilasciato un’intervista sui canali ufficiali della società.

Buonasera mister, segnare nei minuti di recupero, significa provarci fino alla fine?

“Questo è fondamentale, sono stati determinanti i ragazzi che sono entrati a partita in corso. Tutti sono importanti e tutti si devono sentire partecipi. Oggi abbiamo battuto una squadra forte, è stata una partita difficile in cui entrambe le squadre hanno cercato di superarsi fino all’ultimo. Siamo stati bravi noi a raccogliere questa vittoria”

Quanta qualità c’è in questa squadra?

“Ho sempre ripetuto quanto è stato importante il lavoro della società e del direttore sportivo, abbiamo una squadra di valore. Tutto questo mi permette di cambiare a partita in corso senza abbassare il livello della rosa. È fondamentale se vogliamo essere protagonisti in questo campionato”

Ha guardato la classifica?

“Vogliamo recitare un campionato da protagonisti. Questo è solo un piccolo passo, ne dobbiamo fare ancora degli altri. Ci godiamo questi minuti di felicità per poi pensare alla partita contro il Venezia. Una partita alla volta per costruire qualcosa di importante”