Corini: "Gruppo in crescita. Sarà una gara aperta prevedo molti gol"

20.11.2020 13:06 di Redazione TuttoLecce.net Twitter:    Vedi letture
Corini: "Gruppo in crescita. Sarà una gara aperta prevedo molti gol"

Nel corso della settimana il tecnico ha lavorato su una nuova dimensione per Listkowksi e su quelli che sono i pericoli che la Reggiana potrà creare al Via del Mare

LA CRESCITA – “Stiamo consolidando un nuovo atteggiamento tattico. La squadra sta prendendo consapevolezza della propria forza, la linea è tracciata, sappiamo cosa siamo e cosa vogliamo diventare, ora attraverso il lavoro e le partite capiremo a che punto siamo”.

LA SOSTA – “L’esperienza mi ha insegnato che certe cose non le puoi gestire. Sono felice della crescita messa in evidenza prima della sosta, nel corso della quale abbiamo recuperato tanti giocatori”.

LISTKOWSKI – “Lo abbiamo recuperato, non è al top , ma ha completato bene una settimana, è a disposizione e siamo felici di averlo recuperato. In questo nuovo sistema può giocare sia come interno che sulla trequarti”.

RODRIGUEZ – “Ha fatto una settimana tipo, si è messo alle spalle delle difficoltà. E’ un ragazzo sveglio e che ha delle attitudini”.

BALLOTTAGGI – “La squadra sa già chi partirà titolare. Zuta lo abbiamo recuperato, domani scoprirete chi ho scelto”.

MAZZOCCHI – “Loro sono una squadra forte che arriva da un campionato vinto e che in B ha mantenuto dei principi, sono aggressivi e che vogliono giocare a calcio. Davanti hanno un’attaccante come Mazzocchi che è difficile da affrontare per le sue qualità. Servirà una grande gara per portare a casa i tre punti, sarà una partita aperta con tanti gol e speriamo di farne uno in più dell’avversario”