TL - Lecce Women. Capitan D'amico: "Puntiamo in alto, occorre continuità"

10.02.2020 17:01 di Emanuele Dell'Anna   Vedi letture
TL - Lecce Women. Capitan D'amico: "Puntiamo in alto, occorre continuità"

Dopo lo strepitoso 4-0 rifilato alla Sicula Leonzio e i 3 punti strappati al Sant’Egidio ieri pomeriggio, il capitano della Lecce Women, Serena D'Amico suona la carica in vista della prossima gara col Chieti.

“Il Chieti è una di quelle squadre che puntano sull’aggressività più che al gioco, è una squadra abbastanza dura ma noi dopo aver battuto la Sicula Leonzio e il Sant’Egidio abbiamo una motivazione in più.”

Però, si sa, è tanto difficile portare delle persone allo stadio quando la squadra gioca in casa, in trasferta numeri scontati di “accompagnatori”. Il capitano però fa notale che nelle partite casalinghe già da qualche gara sugli spalti di Collepasso sono presenti persone che seguono la squadra seppur non avendo un legame con alcuna delle calciatrici o staff.

Si punta sempre più in alto: “Il nostro obbiettivo è quello di cercare di avere più continuità nei risultati, anche se dobbiamo far fronte ai tanti infortuni che stanno caratterizzando la nostra stagione e tenendo conto anche del fatto che abbiamo avuto molti giovani esordi in squadra.”

Insomma, una squadra fresca, giovane e con un carattere da vendere. Bisogna sostenere questa squadra affinché si cresca, insieme, con le donne giallorosse.