Liverani senza paura a Verona: "Dimentichiamo l'andata"

25.01.2020 12:57 di Redazione TuttoLecce.net Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Liverani senza paura a Verona: "Dimentichiamo l'andata"

DIFESA A TRE -  "Domani affrontiamo la sorpresa del campionato, gli vanno fatti i complimenti. In questo momento l'assetto difensivo lo stiamo valutando, sicuramente quella a tre è un opzione".

MERCATO - "In questo momento Riccardi vuole evitare dei rischi, per poter essere libero di sfruttare una situazione. Se ci sarà un uscità ci sarà un entrata".

IL VERONA - "L'organizzazione di gioco è la loro arma in più, in questo si sono esaltati giocatori che oggi sono sugli scudi, sicuramente una squadra che ci ha messo in difficoltà all'andata, soprattutto nelle distanze tra i reparti. non meritavamo di perdere quella partita. Domani dobbiamo dimostrare di aver anullato questo gap".

DIVIETO DI TRASFERTA - "Questo divieto è una sconfitta per lo sport, mi sembra assurdo che ciò accada nel 2020. E' il mio pensiero".

SAPONARA - "Un giocatore come lui da dicembre aveva scelto Lecce. Perciò da un mese si allena da solo, con il suo arrivo tra giovedì e venerdì non si allenato a pieno con i compagni. Da martedì starà con noi. Lui con le sue qualità si può integrare bene in questo gruppo"..

RECUPERI - "Majer, Mancosu e Falco, stanno trovando la migliore condizione. Calderoni sta recuperando da un edema osseo, ma è già avanti con i lavori. Farias invece dobbiamo aspettare ancora altre due settimane".