Le probabili formazioni di Parma-Lecce: in attacco fiducia a Babacar

13.01.2020 10:00 di Redazione TuttoLecce.net Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Le probabili formazioni di Parma-Lecce: in attacco fiducia a Babacar

Il monday night tra Parma e Lecce chiude la 19esima giornata di Serie A. Il Parma vorrebbe raddrizzare il trend positivo interrotto dal sonoro 5-0 dell'Atalanta nella scorsa giornata, per consolidare la salvezza, magari poi cercando di puntare in qualcosa di più ambizioso. I giallorossi, invece, sono reduci da tre sconfitte consecutive: la vittoria manca ormai dallo scorso 30 novembre, quando un gol dell'ormai ex giallorosso La Mantia, regalava il bottino pieno ai salentini al "Franchi" di Firenze. Liverani dovrebbe riconfermare il soltio 4-3-1-2 con Gabriel tra i pali. Donati viene riconfermato sulla fascia destra così come Dell'Orco su quella sinistra, con Rossettini e Lucioni a completare il reparto difensivo. A centrocampo partirà dal primo minuto il neo acquisto Deiola, accanto a Tachtsidis e Petriccione. Mancosu dietro le due punte che saranno Falco e Babacar.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Scozzarella, Hernani; Kucka, Inglese, Kulusevski. All.: D'Aversa.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell'Orco; Deiola, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Falco, Babacar. All.: Liverani.