Le probabili formazioni di Lecce-Inter: avanti è sfida Babacar-Lukaku

19.01.2020 08:00 di Emanuele Dell'Anna   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Le probabili formazioni di Lecce-Inter: avanti è sfida Babacar-Lukaku

Tante assenze e pochi dubbi per entrambe le formazioni, da una parte Antonio Conte che dovrà fare a meno dei nuovi acquisti e di qualche infortunio di troppo, dall'altra Fabio Liverani con poche assenze e tanta fame. Quindi restano a Milano Politano e Young (nuovi acquisti), D'Ambrosio (che ha lavorato in differenziato anche oggi), Vecino (questioni legate al mercato), Asamoah e Gagliardi (infortunati). 

QUI LECCE. Per il Lecce, dopo le partenze di Tabanelli e La Mantia, dovrà fare a meno, solo per questa gara, di Calderoni (lieve infortunio alla caviglia) e sicuramente al suo posto si vedrà Dell'Orco. In attacco c'è un solo dubbio quasi svanito, quello sul ballottaggio fra Falco e Lapadula, pare sia in avanti il primo e quindi andrà ad affiancare Babacar in coppia d'attacco. 

QUI INTER. Quindi scelte quasi obbligate per Conte che farà ritornare sul campo da titolari Sensi e Barella, mentre in avanti la solita coppia d'attacco Lukaku - Lautaro Martinez

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell'Orco; Petriccione, Tachtsidis, Deiola; Mancosu; Babacar, Falco. All.: Liverani.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.