La delusione di Liverani: "Troppa fatica. Ci servono tre innesti"

13.01.2020 23:15 di Redazione TuttoLecce.net Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
La delusione di Liverani: "Troppa fatica. Ci servono tre innesti"

Amareggiato al termine dell'incontro il tecnico giallorosso Fabio Liverani che è alla fine della partita conferma quelli che sono i limiti della sua squadra emersi contro il Parma che nel posticipo di Serie A ha avuto vita facile contro il suo Lecce. 

LA PARTITA - "Abbiamo affrontato una squadra forte, contro la quale siamo stati in grado di disputare un buon incontro, almeno fino al primo gol. Ho visto un buon possesso palla, in cui abbiamo dimostrato di avere la qualità, peccato che i ragazzi hanno fatto fatica in fase in non possesso in cui non sono stati in grado di correre dietro al pallone, è un qualcosa che ci manca per caratteristiche e per attenzione".

IL GOL - "Abbiamo subito una rete sicuramente evitabile. Prima perdiamo palla in uscita, poi Kulusevski commette fallo su Dell'Orco quando gli togli il pallone dai piedi e poi alla fine ci perdiamo l'uomo in area permettendo a Iacoponi di colpire indisturbato. Tre errori che in questa categoria inevitabilmente si pagano in modo pesante.

PROBLEMATICHE - "Abbiamo avuto una miriade di infortuni, mi auguro che quanto prima di poter lavorare con il gruppo al completo".

MERCATO - "Cerchiamo un difensore con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo già. Ci serve una mezz'ala in grado di fare area area e poi un trequarti che ci dia anche degli inserimenti e che possa mandare in porta gli attaccanti con l'ultimo passaggio. Speriamo di poter chiudere queste operazioni nel minor tempo possibile. Ma questo è un discorso da fare con il Direttore sportivo".